PROGRAMMA:

ore 7:15       ritrovo davanti alla chiesa
ore 7:30      partenza per il Monginevro

giornata e pranzo libero a discrezione dei partecipanti

ore 17:30      partenza dal Monginevro
ore 19:00     rientro in Parrocchia

Quota di partecipazione 15€ a persona
Iscrizioni presso la Segreteria entro il 15/02

Per i bambini fino alla 3^ media è necessaria la presenza dei genitori,  per gli altri minorenni occorre la firma di autorizzazione.
Ecco i link a cui potrete trovare le foto degli ultimi eventi:

21/12/2018 Presepe vivente

Un ringraziamento particolare va a Sergio Paschero per le foto fatte gratuitamente a tutti i nostri eventi!

Quì potete trovare le foto relative al campo estivo (Igea Marina) 2018.

ESTATE RAGAZZI 2018
Anche quest’anno si stanno ultimando i preparativi per l’Estate Ragazzi.

PER ISCRIZIONI:

l’Ufficio Parrocchiale è aperto dalle ore 16:00 alle ore 18:30, per chi non potesse in questi orari, può scaricare  il file sottostante (1) d’iscrizione all’estate

ragazzi, invece il file per il Campo Estivo AL MARE (2). E portarlo compilato in Segreteria, al momento della consegna del modulo, ricordarsi di compilare la parte inerente alla taglia della maglia.

Ricordiamo in oltre di fotocopiare il TESSERINO SANITARIO e il TESSERINO GTT PER IL TRASPORTO gratuito fino agli 11 anni (se in possesso).

1. ISCRIZIONE-ESTATE-RAGAZZI-2018 (1)
  2. Campo-estivo-2018 (2)

Carissimi amici,

domenica 1 ottobre è iniziato il cammino del gruppo famiglia sui “Vizi Capitali” con il primo: “la superbia”.
Quattro relatori familiari, quattro tavoli di confronto fraterno, una  preghiera semplice, sono stati gli elementi che ci hanno permesso di passare qualche ora insieme tra ascolto, scambio e sorrisi.

Andando in profondità abbiamo scoperto che in ognuno di noi è presente questo vizio, anche quando non ce ne rendiamo conto, ma possiamo, anzi dobbiamo, lavorare su di noi con pazienza, lasciandoci aiutare anzitutto dalle persone che ci stanno accanto e con carità dovrebbero farci notare quando cadiamo dal semplice peccato della superbia al vero e proprio vizio.

Di seguito puoi leggere e scaricare la traccia dell’incontro di questa domenica e se ti stuzzica l’idea, perché non affacciarti in salone domenica 5 novembre prossimo dalle ore 16.30 ? il prossimo argomento sarà  “l’avarizia”. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e confrontarsi con questi temi, ma soprattutto con persone che condividono con noi la gioia e la quotidiana fatica della famiglia e soprattutto la Fede.

Don Luca e gli amici del gruppo famiglia

NUOVO CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE  2017- 2022

Gesu 1È in preparazione il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale.
Dopo la grande preghiera allo Spirito Santo, le candidature saranno presentate  nelle domeniche 15 e 22  ottobre per preparare tutta la Comunità alle votazioni che avverranno durante le Sante Messe prefestive e festive di sabato 28 e domenica 29 ottobre.

Carissimi parrocchiani al fine di agevolare la firma dell’8×100 per le persone che, pur produttori di reddito non sono tenute alla dichiarazioni dei redditi e che non ricevono più neppure il modello CU, viene istituito uno sportello parrocchiale che vi metterà a disposizione il modulo idoneo e consegnerà per vostro conto il documento firmato.

Sarà sufficiente presentarsi in parrocchia muniti di documento d’identità e tessera sanitaria nei seguenti giorni :
I.    Sabato 6 maggio 2017 dalle 16,00 alle 18,00
II.   Sabato 13 maggio 2017 dalle 16,00 alle 18,00
III. Sabato 20 maggio 2017 dalle 16,00 alle 18,00
IV.  Sabato 27 maggio 2017 dalle 16,00 alle 18,00
V.   Domenica 28 maggio 2017 nel corso della festa d’inizio Estate in parrocchia

Durante questi appuntamenti delle persone saranno a vostra disposizione anche soltanto per rispondere alle vostre domande e curiosità sul tema del Sovvenire della Chiesa.

Vi aspettiamo numerosi.