Gruppo Pulizia

Siamo un bel gruppo di donne che si ritrova e offre il suo servizio perché la nostra Chiesa sia sempre bella e accogliente.

E’ nostra cura la pulizia della chiesa e la sistemazione dei fiori e vasi.

E’ un servizio prezioso e permette a coloro che entrano, anche solo per un istante, di ritrovare il clima necessario per pregare e incontrare il Signore.

Noi ci ritroviamo tutti i sabati mattino, se qualcuna vuole aggiungersi, ben venga.

Gruppo Manutenzione

Il nostro gruppo è conosciuto nella comunità come il “GRUPPO PIC E PALA”, il nome indica il settore in cui operiamo.

Siamo un gruppo di pensionati che mette a disposizione della comunità la propria professionalità: aggiustando,

sistemando e curando la manutenzione dei vari ambienti, e sono tanti.

Siamo una specie di pronto intervento e sempre disponibili per ogni guaio e necessità.

Facciamo tutto questo con grande spirito di servizio e perché ci teniamo che tutto funzioni sempre per il meglio e che le persone che usano gli ambienti si sentano accolte.