Carissimi amici,

domenica 1 ottobre è iniziato il cammino del gruppo famiglia sui “Vizi Capitali” con il primo: “la superbia”.
Quattro relatori familiari, quattro tavoli di confronto fraterno, una  preghiera semplice, sono stati gli elementi che ci hanno permesso di passare qualche ora insieme tra ascolto, scambio e sorrisi.

Andando in profondità abbiamo scoperto che in ognuno di noi è presente questo vizio, anche quando non ce ne rendiamo conto, ma possiamo, anzi dobbiamo, lavorare su di noi con pazienza, lasciandoci aiutare anzitutto dalle persone che ci stanno accanto e con carità dovrebbero farci notare quando cadiamo dal semplice peccato della superbia al vero e proprio vizio.

Di seguito puoi leggere e scaricare la traccia dell’incontro di questa domenica e se ti stuzzica l’idea, perché non affacciarti in salone domenica 5 novembre prossimo dalle ore 16.30 ? il prossimo argomento sarà  “l’avarizia”. Gli incontri sono aperti a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco e confrontarsi con questi temi, ma soprattutto con persone che condividono con noi la gioia e la quotidiana fatica della famiglia e soprattutto la Fede.

Don Luca e gli amici del gruppo famiglia

© 2017 Parrocchia Risurrezione del Signore - Torino

Seguici su:                         

Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione, se continui accetti i cookie da questo sito.
Per maggiori informazioni Leggi tutto Accetto