Caritas-Locandina 07 marzo2015Grazie
Permetteteci  di condividere con voi la gioia immensa che noi del Gruppo Caritas  abbiamo provato nel vedere la generosità del nostro quartiere per le famiglie che seguiamo.

Un solo grazie ma immenso, quanto è l’amore di Dio, per tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa grande impresa e permettetemi di nominarli:

Grazie al nostro gruppo Caritas di cui noi ne facciamo  parte con orgoglio.

Grazie ai gruppi della nostra parrocchia: dal Coro, alle Catechiste, al Gruppo Missionario, al Gruppo degli Anziani e  a quello della Famiglia e a tutti gli altri amici volontari che instancabili hanno prestato la loro opera durante le 12 ore di raccolta.

Grazie al Gruppo giovani del nostro oratorio : è stato un onore, come lo è sempre, ed un piacere vederli ieri  in prima linea al Mercatò,  sempre attivi e disponibili e con la loro presenza  “Insegnano” la Carità e il Servizio ai “piccoli”dell’ Oratorio.

Grazie alle persone che ieri hanno donato e che donano incessantemente credendo nel nostro progetto.

Ed infine Grazie Signore Dio, per il tuo amore gratuito, sorgente della Carità, che illumina ogni giorno i nostri passi e i nostri cuori, perchè la infonda ogni giorno nei Cuori della Nostra Gente e del Nostro Quartiere e del Nostro Paese.

Giorgio e Maurizio

Qui l’articolo dell’iniziativa

Resoconto della raccolta (formato A1)

Raccolta Alimentare - CAM00024-1